mobile website software



CUCINA

In cucina si utilizzano prevalentemente prodotti propri dell'azienda, proponendo menù tipici come tagliatelle al prosciutto, tortellini, tortelloni al profumo di mortadella, ravioli di ricotta, strichetti, lasagne, anatra alla ricotta e menù a base di selvaggina come maltagliati al germano, pappardelle alla lepre, lepre in umido, fagiano e quaglie, nonchè dolci e marmellate di nostra produzione. Inoltre è sempre possibile degustare delle ottime crescentine con affettati misti, formaggio, sottolii e sottaceti.

OSPITALITA'

L'agriturismo dispone di sei camere con travi in legno a vista, per un totale di otto posti letto, dotate di servizi, tv, riscaldamento e impianto di climatizzazione, dove potrete riposare a prezzi convenienti, immersi nel silenzio e nella quiete di una bellissima cornice ambientale nei pressi di Bologna.

I prezzi, comprensivi di prima colazione, sono di Euro 40,00 le camere singole e di Euro 58,00 le doppie, mentre in occasione di manifestazioni fieristiche i prezzi sono di Euro 50,00 le singole e Euro 70,00 le camere doppie.

Camera

SEGUICI SU